Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mi presti 500€?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    no uno al quale ho imprestato dei soldi e nn me li può restituire ha il mio avvallo e mi è già successo
    Nel caso in cui non puoi saldare il debito, puoi seguire diverse vie:

1. vai dal tuo creditore e dici chiaramente "io i soldi non posso darteli, né ora né in futuro". Il creditore DECIDE in piena autonomia di annullare il debito --> amici come prima, ma non penso che il creditore in futuro ti darà altri soldi
    2. vai dal tuo creditore e dici chiaramente "io i soldi non posso darteli, né ora né in futuro". Il creditore VUOLE indietro i suoi soldi, minaccia di venire a casa tua e prendere roba per l'equivalente --> il debito non è annullato, non è ortodossa la minaccia, tu DEVI sempre dei soldi.
    3. vai dal tuo creditore e dici chiaramente "io i soldi non posso darteli, né ora né in futuro". Il creditore VUOLE indietro i suoi soldi, minaccia vie legali e va dal giudice e si fa dare autorizzazione --> a fronte di 200 euro, paghi quelle, gli interessi, le spese di istruttoria
    4. non fai niente, rientri nella fattispecie 2 e 3, comunque sei in torto e comunque il credito non ti viene annullato.

il fatto che tu fai finta di niente con un tuo creditore non significa che debbano fare finta di niente con te
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    no uno al quale ho imprestato dei soldi e nn me li può restituire ha il mio avvallo e mi è già successo

Vebbè, non li vuoi pagare per questione di principio o perchè al momento non hai disponibilità?

Nel secondo caso prevedi di poter risollevare la tua situazione a breve?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

infatti ci risentiamo a settembre ma ho fatto ben presente che se continuano cosi con minacce avventate nn je li do nanche se li avessi

hai torto marcio e fai una figura barbina lamentandoti che ti chiedono il saldo dei tuoi debiti con maniere del tutto legali.
    Se fosse la malavita ad aspettare da te dei soldi non saresti qui a lamentarti.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it
    ale.mazzini paga i tuoi debiti e smettila di fare la vittima!
    Sei nel torto più completo!!!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    questa discussione è surreale.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

vi ricordo che siamo in crisi, uno magari fa anche fatica a tirare fuori 200€...

Sapete no che c'è la crisi?? o siete tutti milionari? spero per voi che non abbiate mai bisogno di dover fare i salti mortali per avere 100/200€

poi la colpa di chi è?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Mah bisogna sempre vedere....
    Se il gestore di servizi non ha errato nel calcolare l'importo, se non ha applicato tariffe speciali, se ha rispettato gli impegni assunti...
    Anche io ho avuto diverse vicende ( con servizi di fonia ) dove non ho versato alcune bollette, per disservizi da loro confermati, ma non m'hanno mai inviato le relative note di credito ( quindi speriamo bene ).

A quanti poi capita di vedersi attivati servizi non richiesti e dal costo esorbitante?
    In tal caso che si fa? Io ho dovuto pagare, ma per riavere indietro quei soldi ( 100 euro ), mi metto a far causa dove solo per chiamare l'avvocato mi costa 200?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    vi ricordo che siamo in crisi, uno magari fa anche fatica a tirare fuori 200€...
    Sapete no che c'è la crisi?? o siete tutti milionari?
    Questo non ha nulla a che vedere con chi non paga un debito con la scusa puerile che l'agenzia di recupero crediti è stata troppo perentoria/scortese (facendo peraltro il suo dovere, cioè recuperare il credito)

Un debitore può benissimo avere un problema di liquidità, ma se è onesto cerca di accordarsi con il creditore per un pagamento dilazionato e non evita di pagare cercando pretesti vari.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio