Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con IE (non blocco contenuti)

' Problema 1
    '-------------
    Ho dei problemi con IE su questo pc, mi pare che non installi correttamente il flash player.
    Il test l'ho fatto proprio col sito ufficale di adobe, in questa finestra dovrebbe vedersi l'animazione e la scritta che ti fà i complimenti per aver installato l'ultima versione. Invece io non vedo alcuna scritta, ma cmq il clip c'è, infatti vedo il logo.

questa è la pagina di controllo

Ora ho anche notato che facendo il tasto destro mi dice "informazioni su flash player 6" .. cavoli dovrebbe essere la nove !! e su opera e firefox sono corrette.

Ho provato più e più volte ad installare la versione aggiornata, ma nulla..

' Problema 2
    '------------

Ho provato il mio codice su un pc dove il clip con ie funziona.
    Premetto che funziona perfettamente con Opera, e con firefox dovrei controllare meglio.
    In pratica ho un filmato flash che ogni tot richiama uno script asp, che a sua volta mi dice se è stato salvato un file sul server, quando la condizione si verifica il clip carica questa immagine.

Codice Flash
    codice:
    var intervalID:Number = setInterval (controlla,1000);

function controlla(){
    	dati.load("chkimg.asp?DocId=" + _root.id + "&side=" + _root.side);
    }
    Codice asp
    codice:
    		docid = Request.Querystring("DocId")
    		side = Request.Querystring("side")

SET FSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")

sVirtualWorkFolder = sProgramFolder & docid & "\"

if fso.FileExists(Server.MapPath(sVirtualWorkFolder & docid & side & ".jpg")) then
    			%>&haveImage=<%
    			response.write("1")
    		else
    			%>&haveImage=<%
    			response.write("0")
    		end if
    Però appunto, mentre con gli altri browser funge, qui rimane tutto piatto.. potrebbe esserci lo zampino dell'attivazione del filmato ? ma anche cliccandolo non cambia nulla..

Utente di HTML.it
    Come mai il limite di tempo agli edit?? vabbè..

Volevo fare un piccolo update.. ho visto su un pc appena formattato che chè proprio un problema ad installare flash player aggiornato..
    in pratica dice che il contenuto è disattivato, poi vado nelle impostazioni e l'ocx di flash invece è attivo.. ma porca pupazza !!

.. non vorrei dire la boiata, ma temo che se non installi flash aggiornato prima della patch "bloccatutto" rimani in un limbo dal quale non si esce !!

----------------
    altro update..
    Sto facendo di tutto per togliere l'aggiornamento che blocca gli activex per riuscire ad installare flash player aggiornato.. ho provato la patch ufficiale microsoft, ma non funziona più.. qualcuno mi odia...

Utente di HTML.it
    Ho risolto parte del problema 1.
    Ho disinstallato flash 8 e ho fatto girare un'applicazione uninstaller del player.
    Poi ho rimesso flash 8.
    Ora finalmente su ie ho il flash player 8, che per ora và bene.

Rimane il fatto che sull'altro pc non posso stare lì ad installare flash 8 ..

Ed ora ho la conferma del problema 2, cioè che non mi fà girare il mio codice di controllo !!

Utente di HTML.it
    Allora la situazione si sta stabilizzando ..
    Lo script non girava perchè usando il nuovo metodo anti blocco dovevo fare delle modifiche per il passaggio delle variabili.
    Ora funge tutto, tranne per il fatto che non riesco ad aggiornare il flash player, su un pc appena formattato!!!

Permessi di invio