' Problema 1
'-------------
Ho dei problemi con IE su questo pc, mi pare che non installi correttamente il flash player.
Il test l'ho fatto proprio col sito ufficale di adobe, in questa finestra dovrebbe vedersi l'animazione e la scritta che ti fà i complimenti per aver installato l'ultima versione. Invece io non vedo alcuna scritta, ma cmq il clip c'è, infatti vedo il logo.
questa è la pagina di controllo
Ora ho anche notato che facendo il tasto destro mi dice "informazioni su flash player 6" .. cavoli dovrebbe essere la nove !! e su opera e firefox sono corrette.
Ho provato più e più volte ad installare la versione aggiornata, ma nulla..
' Problema 2
'------------
Ho provato il mio codice su un pc dove il clip con ie funziona.
Premetto che funziona perfettamente con Opera, e con firefox dovrei controllare meglio.
In pratica ho un filmato flash che ogni tot richiama uno script asp, che a sua volta mi dice se è stato salvato un file sul server, quando la condizione si verifica il clip carica questa immagine.
Codice Flash
codice:
var intervalID:Number = setInterval (controlla,1000);
function controlla(){
dati.load("chkimg.asp?DocId=" + _root.id + "&side=" + _root.side);
}
Codice asp
codice:
docid = Request.Querystring("DocId")
side = Request.Querystring("side")
SET FSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
sVirtualWorkFolder = sProgramFolder & docid & "\"
if fso.FileExists(Server.MapPath(sVirtualWorkFolder & docid & side & ".jpg")) then
%>&haveImage=<%
response.write("1")
else
%>&haveImage=<%
response.write("0")
end if
Però appunto, mentre con gli altri browser funge, qui rimane tutto piatto.. potrebbe esserci lo zampino dell'attivazione del filmato ? ma anche cliccandolo non cambia nulla..