Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    scan on line kaspersky non parte

    buon giorno a tutti!
    Ho come antivirus avast pro e ho provato più volte a fare lo scan on line di kaspersky ma non parte:
    quando sono sul loro sito premo scan - mi si apre una finestra dove mi chiede di accettare , - accetto - ritorna alla pagina scan e mi chiede di attivare il controllo activex..... - io do installa controllo - a questo punto ritorna la finestra dove mi chiedeva di accettare le condizioni e tutto si ferma lì.
    questo non succede solo a me ma anche due amiche che hanno provato.
    cosa c'è che non va?
    grazie in anticipo!

  2. #2

    ricordati di..

    ciao,
    piccola osservazione(da profano..ovvio ),siete sicuri/e di essere amministratori del pc,forse non avete i diritti necessari ad installare l'activix.. VVoVe:
    poi, potresti disattivare momentaneamente avast,ma ricordati di non avere altre applicazioni in esecuzione..
    ciao fenis

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    25
    si io sono unica e amministratrice del pc
    l'ho provato in ufficio con norton e succede lo stesso
    ma se vado su internet con antivirus disattivato che succede?
    la procedura non dovrebbe però essere questa di disattivare il tuo antivirus...
    io comunque il controllo active x ..ecc.. come si dice, riesco sempre ad eseguirlo negli altri siti.
    grazie, ciao!

  4. #4
    ciao io ho effettuato da poco la stessa scansione e non mi ha dato alcun problema..
    che versione di Internet Explorer utilizzi??

  5. #5
    hola,
    se vai su internet solo il tempo necessario per vedere se con avast disattivato kaspersky ti installa l'activix,non dovresti avere problemi ..controlla cmq se è spuntato fuori qlc account "strano" con diritti amministativi..(il sig.linkoptimizer&affini.)

    ciao,ciao fenis

  6. #6
    effettivamente ora che sto riprovando anche a me non partiva e mi ha richiesto di installare un nuovo ActiveX "unicode.cab"...
    ora funziona tutto senza problemi...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    25
    infatti proprio quel unicod cab... ho riprovato ma niente, ho provaro lo scan quello più semplice scan file ed è andato tutto bene,
    ho provato a disattivare blocco script di avast ma niente, protezione web, ma niente, secondo me non c'entra avast.

  8. #8
    penso anche io che non sia avast..anche perchè se un'antivirus blocca un'applicazione dovrebbe comunicartelo e dirti anche perchè l'ha fatto...
    però purtroppo non so darti ulteriori suggerimenti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.