Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

scan on line kaspersky non parte

buon giorno a tutti!
    Ho come antivirus avast pro e ho provato più volte a fare lo scan on line di kaspersky ma non parte:
    quando sono sul loro sito premo scan - mi si apre una finestra dove mi chiede di accettare , - accetto - ritorna alla pagina scan e mi chiede di attivare il controllo activex..... - io do installa controllo - a questo punto ritorna la finestra dove mi chiedeva di accettare le condizioni e tutto si ferma lì.
    questo non succede solo a me ma anche due amiche che hanno provato.
    cosa c'è che non va?
    grazie in anticipo!

ricordati di..

ciao,
    piccola osservazione(da profano..ovvio ),siete sicuri/e di essere amministratori del pc,forse non avete i diritti necessari ad installare l'activix.. VVoVe:
    poi, potresti disattivare momentaneamente avast,ma ricordati di non avere altre applicazioni in esecuzione..
    ciao fenis

Utente di HTML.it
    si io sono unica e amministratrice del pc
    l'ho provato in ufficio con norton e succede lo stesso
    ma se vado su internet con antivirus disattivato che succede?
    la procedura non dovrebbe però essere questa di disattivare il tuo antivirus...
    io comunque il controllo active x ..ecc.. come si dice, riesco sempre ad eseguirlo negli altri siti.
    grazie, ciao!

ciao io ho effettuato da poco la stessa scansione e non mi ha dato alcun problema..
    che versione di Internet Explorer utilizzi??

hola,
    se vai su internet solo il tempo necessario per vedere se con avast disattivato kaspersky ti installa l'activix,non dovresti avere problemi ..controlla cmq se è spuntato fuori qlc account "strano" con diritti amministativi..(il sig.linkoptimizer&affini.)

ciao,ciao fenis

effettivamente ora che sto riprovando anche a me non partiva e mi ha richiesto di installare un nuovo ActiveX "unicode.cab"...
    ora funziona tutto senza problemi...

Utente di HTML.it
    infatti proprio quel unicod cab... ho riprovato ma niente, ho provaro lo scan quello più semplice scan file ed è andato tutto bene,
    ho provato a disattivare blocco script di avast ma niente, protezione web, ma niente, secondo me non c'entra avast.

penso anche io che non sia avast..anche perchè se un'antivirus blocca un'applicazione dovrebbe comunicartelo e dirti anche perchè l'ha fatto...
    però purtroppo non so darti ulteriori suggerimenti..

Permessi di invio