Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bbip deve morire!

  1. #1

    Bbip deve morire!

    Salve a tutti.

    Vorrei un consiglio su come "convincere" a togliersi dai cosiddetti un gestore ADSL dimostratosi incapace. Bbip, per la precisione.
    Ho stipulato un contratto in giugno, me l'hanno atttivato in agosto ma non ha mai funzionato decentemente per più di mezz'ora, mi hanno detto che avevano dei problemi di difficile soluzione, così dopo che avevano comincuato a non rispondere più ho inviato la raccomandata di richiesta di rescissione e rimborso (un anno anticipato).
    Sono passati tre mesi e, con motivazioni pretestuose, rifiutano di staccare, cosicché non posso dire ad Alice di subentrare.
    Un avvocato li mangerebbe vivi, ma poi che parcella mi prende? Devono rimborsarmi 300 Euro, dovrei chiedere un risarcimento danni colossale per andare in pareggio.

    Mi hanno parlato di una certa "Aplanet" che potrebbe scavalcarli…non l'ho trovata neanche su Google.

    Che devo fare? Authority, avvocato, denuncia…vi prego di non citare le associazioni dei consumatori, da loro ho avuto solo ciance.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    1
    vai di avvocato, e gli addebiti le spese legali sostenute.
    guarda, anche io adesso voglio mandare la lettera alla bbip dall'avvocato dove chiedo di recedere dal contratto e gli faccio una richiesta di rimborso danni, perchè ultimamente hanno superato ogni limite..x un'attivazione di un'adsl CON LINEA TELECOM (operazione x cui avevano detto che ci volevano 20 giorni lavorativi), ora sono arrivato alla bellezza di 38 giorni lavorativi che aspetto.. la richiesta l'ho fatta il 2 di dicembre e sto ancora aspettando(61 giorni), ora siamo il 3 di febbraio. intanto mi è arrivata una bolletta del telefono di 400 euro(sto usando il 56 kb, la linea mi serve x lavoro e non posso farne a meno), quindi, con quello che ho speso x il loro ritardo di 20 giorni(400 euro + 300 euro di adsl), mi facevo un contratto fastweb che me l'attivavano in 7 giorni..
    non andare da associazioni consumatori o cavolate del genere..vai di avvocato e vai tranquillo che qualcosa risolvi..ti avviso che sarà una cosa abbastanza lunga..

  3. #3
    Originariamente inviato da fil89
    vai di avvocato, e gli addebiti le spese legali sostenute.
    Si è la cosa più indicata da fare, anche se passerà non poco Tempo

    Comunque puoi chiedere una Linea DATI solo ADSL,
    perchè tale linea può essere messa con un cavo aggiuntivo anche se hai già una linea a casa esistente.

    In pratica ti portano un secono filo ma solo ADSL.

    Esempio: io attualmente ho linea dati con Tin.it, voglio mettere NGI e avere anche la linea attuale.
    Li hò chiamati e gli ho detto quanto sopra riportato,
    loro mi hanno detto che non c'è problema perchè verrebbero ad installare un secondo cavo.
    Certo comunque paghi l'allaccio che parte dalle 99,00 euro + iva alle 190,00 di NGI
    Cheapne.it attualmente è quello che ha in promozione il costo di allaccio a 65,00+iva
    http://www.cheapnet.it/supporto/guid...a-telefono.php

    Enjoy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    6

    contattatemi per fare causa a bbip

    Salve,
    anch'io ho avuto problemi con BBIP relativa a 2 attivazioni.
    Ho 2 negozi ed avevo di bisogno di 2 indirizzi Ip statici.
    BBIP dopo tanto tempo mi ha attivato il senvizio, ma dopo circa 3 giorno scopro che in un negozio avevo un indirizzo IP STATICO e nell'altro era DINAMICO.
    Ho inviato tanti fax e ho chiamato tantissime volte ma niente da fare.
    Circa 4 mesi fa mi arriva da pagare la bolletta e non l'ho pagata per il disservizio.
    Anche se l'importo era minimo, ho deciso di tutelarmi con un avvocato.
    Non mi importa quanto spendo, ma chiedo i danni.
    Chi volesse chiedere i dannia BBIP e vuole un avvocato GRATIS, lo pago io, è pregato di contattarmi, lo aiuto.
    BBIP non è un provaider serio e lo devono sapere tutti.
    Dario
    xxxxxxxx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.