Salve a tutti.
Vorrei un consiglio su come "convincere" a togliersi dai cosiddetti un gestore ADSL dimostratosi incapace. Bbip, per la precisione.
Ho stipulato un contratto in giugno, me l'hanno atttivato in agosto ma non ha mai funzionato decentemente per più di mezz'ora, mi hanno detto che avevano dei problemi di difficile soluzione, così dopo che avevano comincuato a non rispondere più ho inviato la raccomandata di richiesta di rescissione e rimborso (un anno anticipato).
Sono passati tre mesi e, con motivazioni pretestuose, rifiutano di staccare, cosicché non posso dire ad Alice di subentrare.
Un avvocato li mangerebbe vivi, ma poi che parcella mi prende? Devono rimborsarmi 300 Euro, dovrei chiedere un risarcimento danni colossale per andare in pareggio.
Mi hanno parlato di una certa "Aplanet" che potrebbe scavalcarli…non l'ho trovata neanche su Google.
Che devo fare? Authority, avvocato, denuncia…vi prego di non citare le associazioni dei consumatori, da loro ho avuto solo ciance.

Rispondi quotando