Ciao a tutti,
ho bisogno di una mano per un problemino con form.
Ho un file, diciamo nomefile.php, composto da uno switch prima del DTD, poi un form avente. Il submit lo fanno 2 <BUTTON> (anzichè due <INPUT>) per il semplice motivo che i due <BUTTON> hanno stesso attr. name e due diversi value. Il value inviato viene processto dallo switch e a seconda del caso esegue un INSERT in una tabella o un UPDATE sempre su detta tabella.codice:action="nomefile.php" method="post"
Il tutto serve a pubblicare news su una paginetta, ed eventualmete ad editare un post inviato precedentemente (ovviamente dopo il form c'è un piccolo riepilogo con gli ultimi 5 post inviati, seguiti da link per ricaricare nomefile.php e un valore da dare in pasto allo switch: in questo caso vengono valorizzate delle variabili che compaiono nei campi del form pronte per essere editate)
Spero di essere riuscito a chiarire, eventualmente posto il codice.
Ad ogni modo: il tutto va via unto che è un piacere se mi collego con Mozilla (Debian), posso inserire news, editare, tutto ok; se invece provo con IE, compilo i campi, invio e non succede niente, non un messaggio di errore, nulla: semplicemente mi ricarica la pagina come se non contenesse postdata, quindi non si attiva lo switch. Ho provato (e fatto provare da altri) da diversi PC con diverse versioni di Win e di IE, da lavoro e da casa e il risultato è lo stesso. Ho provato a sostituire in actionper vedere se cambiava qualcosa, ma non è servito.codice:<?php echo $_SERVER['PHP_SELF']; ?>
Ora semplicemente mi gratto la testa guardando il monitor con occhi vitrei...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi potranno aiutare!
Kobbe