Saluti a tutti!

Scusate, ma se uso un movie clip come "contenitore" per altri filmati .swf, è possibile applicare un effetto di alpha blending prima che questo sia unloadato? Mi spiego.

Ho creato un filmato flash in cui all'interno c'è un movie clip chiamato miotarget. Tramite un pulsante, richiamo all'interno del movie clip il file esterno .swf con la sintassi

_root.miotarget.loadMovie("movie.swf");

cosa che funziona magnificamente, in quanto il filmato appena caricato assume le proprietà del contenitore (miotarget).

Ho aggiunto poi il comando stop() per stoppare (ma va? ) il filmato, e funziona.

C'è un pulsante di chiusura che appare con il caricamento del movie esterno e scompare quando viene cliccato. Per farlo scomparire, ho aggiunto qualche frame applicando poi un motion tweening che modifica la proprietà alpha (100% all'inizio e 0% alla fine). E funziona.
Stessa cosa ho fatto per il filmato esterno, ma... quello che non funziona, è il fatto che il contenitore del filmato esterno (sempre miotarget) non scompare in dissolvenza, bensì di colpo quando la timeline incontra il frame con il comando unloadMovie.
E' possibile che al movie clip contenitore non posso applicare nessuna dissolvenza?!?

Grazie mille a tutti, sto impazzendo per una sciocchezza.

Nino!