Ciao, spero di non essere troppo OT, volendo attivare un servizio che addebita all'utente X euro (esempio 1 euro) per ogni SMS inviato ad un determinato numero, come dovrei procedere?? Qualcuno ha info/esperienza a riguardo?
Grazie
Ciao, spero di non essere troppo OT, volendo attivare un servizio che addebita all'utente X euro (esempio 1 euro) per ogni SMS inviato ad un determinato numero, come dovrei procedere?? Qualcuno ha info/esperienza a riguardo?
Grazie
Nessun suggerimento?![]()
tipo i numeri a cui spedire un sms per ricevere poi una suoneria?
1... 2... 3... prova
Qualche cosa di simile.... indipendentemente dal servizio! Ottenere un servizio dopo aver inviato un SMS ad un numero specifico al costo X.
Grazie
ti consiglio di rivolgerti al sottoforum "Motori di ricerca".
anzi... fatti spostare questo 3d lì dal moderatore!![]()
1... 2... 3... prova
Grazie mille
la società dove lavoro (ancora per poco) offre questi servizi.
onestamente non capisco perchè "motori di ricerca" dovrebbe essere un forum più appropriato, considerando che non ha niente a che vedere con il web. Non c'è una sezione adatta per questa domanda. Quindi per ora lascio qui. Se riceverò suggerimenti motivati, allora sposterò![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in effetti più che di forum appropriato tematicamente, sarebbe giusto parlare di forum più opportuno per il fatto che lì c'è gente che per motivi di lavoro ha a che fare con quel genere di servizi...
in passato nel forum motori ci sono state discussioni sui micro-pagamenti e tra le varie opzioni su cui si discusse c'era anche quella degli sms... si parla anche di "Premium SMS"
esempio:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=602045
![]()
1... 2... 3... prova
Grazie a tutti!