Originariamente inviato da Hopestar
hanno 30 giorni di tempo da quando ricevono la raccomandata di disdetta.
cmq se torni con la Telecom fanno tutto loro.
O meglio, se chiami al 187, secondo chi ti risponde, ti dicono di mandare una raccomandata a Tele2 e poi di inviarli un fax con la copia della ricevuta di spedizione della A/R, copia della lettera che hai inviato a Tele 2, lettera in cui chiedi il rientro a telecom spiegando la situazione e scrivendo a quale tipologia di contratto aderire e copia della carta d'identità dell'intestatario della linea.
Una volta che loro ricevono la richeista, ti chiamano e poi ti mandano i moduli da firmare e da rispedire.
Però c'è anche la possibilità che siano loro a venire a casa tua per fare il contratto evitando così di inviare fax, aspettare ecc..
se vuoi che siano loro a venire a casa tua, quando chiami al 187 devi dirglielo tu all'operatore perchè la maggior parte di loro neppure lo sa!
Io stavo seguendo il metodo 1, poi non sapevo se mandare o meno anche la lettera inviata a Tele 2 (era abbastanza "colorita" XD) ho richiamato al 187 per chiedere se dovevo proprio mandarla, e li l'operatrice mi ha detto che c'era la possibilità se volevo, che fossero loro a venire a casa mia così da evitare di fare questo via vai,possibilità presa al volo naturalmente.
Io te lo consiglio. Eviti di mandare i fax, vengono loro a casa tua (su appuntamento), puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi, ti consigliano su che contratto fare (tanto ti consiglieranno Alice tutto incluso) e si occupano loro di Tele 2.
ad averlo saputo prima, avrei risparmiato pure il costo della raccomandata, mannaggia XD