Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Alice 20 mega con router diverso dal W-Gate

Alcuni mesi fa mi venne proposto da Alice di effettuare il passaggio dai 4 ai 20 mega, e io accettai, allettato soprattutto dal router wireless incluso nell'offerta , tale il W-Gate della Telsey... nn l'avessi mai fatto!!! qst router è una merda mastodontica, dell'ordine d grandezza d quelle ke cagava l'Alano di mio zio... così decido di comprare un nuovo router, e alla fine scelgo questo router della linksys----->http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6320511719B01

Ora... premettendo ke la connessione col W-Gate è andata praticamente sempre bene, e la spia DSL si accendeva subito, ho il seguente problema:
    -metto il CD della linksys nel portatile, faccio partire tutto, poi mi viene richiesto d collegare il router... effettuo tutto perfettamente, fino a qnd collego doppino telefonico... e lì stà il mio problema... la lucetta DSL nn si accende nemmeno!!! nessun segno d vita!!! NOTHING!!! NADA DE NADA!!! Eppure ho letto ke dovrebbe accendersi pure se il router nn è stato configurato... ma al mio nn si accende nemmeno dopo aver inserito il nome utente e la password d Alice!

Vi chiedo dunque umilmente aiuto, sperando ke voi sappiate aiutarmi...

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Che sia il router difettoso?
    Se ne hai la possibilità, provalo su un'altra linea ADSL senza fare l'installazione. Almeno il led ADSL dovrebbe accendersi, lampeggiare e rispengersi se ci sono dei problemi di linea o di autenticazione.
    Al limite, prova a lanciare una sessione di live chat con un tecnico Linksys da qui:
    http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6675411757H14
    Di solito sono gentili e preparati.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli!! Controllerò subito...

Permessi di invio