Alcuni mesi fa mi venne proposto da Alice di effettuare il passaggio dai 4 ai 20 mega, e io accettai, allettato soprattutto dal router wireless incluso nell'offerta , tale il W-Gate della Telsey... nn l'avessi mai fatto!!! qst router è una merda mastodontica, dell'ordine d grandezza d quelle ke cagava l'Alano di mio zio... così decido di comprare un nuovo router, e alla fine scelgo questo router della linksys----->http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6320511719B01

Ora... premettendo ke la connessione col W-Gate è andata praticamente sempre bene, e la spia DSL si accendeva subito, ho il seguente problema:
-metto il CD della linksys nel portatile, faccio partire tutto, poi mi viene richiesto d collegare il router... effettuo tutto perfettamente, fino a qnd collego doppino telefonico... e lì stà il mio problema... la lucetta DSL nn si accende nemmeno!!! nessun segno d vita!!! NOTHING!!! NADA DE NADA!!! Eppure ho letto ke dovrebbe accendersi pure se il router nn è stato configurato... ma al mio nn si accende nemmeno dopo aver inserito il nome utente e la password d Alice!

Vi chiedo dunque umilmente aiuto, sperando ke voi sappiate aiutarmi...