Salve a tutti! Vi scrivo per la prima volta anche se il forum lo leggo da un pò e visito il sito da parecchio.
Il mio problema è che ho in gestione il sito (che ho trovato già impostato) della squadra di cicloturismo dove sono tesserata, mi occupo di aggiornarlo e fin qui mi arrangio, si tratta di un sito di informazioni non servono effetti spaziali, ora mi è presa la voglia di cambiarlo così ho preparato (grazie agli esempi di html) pagina con banner che richiama la maglia sociale e menu che mi aggrada. il mio problema è che le pagine html con i contenuti si aprono sempre in 1 finestra nuova mentre io vorrei fare un sito diviso in due sezioni la superiore con banner e menu, quella inferiore con i contenuti, il sito in uso ora è suddiviso in tre frame superiore fisso sinistro con menu fisso destro dove si aprono le pagine.
Ho provato in mille modi tranne che in quello giusto a risolvere questo problema non riesco proprio a capire quale è il file dove devo mettere l'istruzione per aprire i miei file nella parte del sito che ho scelto e probabilmente ho problemi anche con il codice giusto da usare.
Se qualcuno sapesse come aiutarmi avrebbe la mia sempiterna gratitudine e cmq tenete presente il mio nick chè è molto indicativo delle mie capacità.

Saluti e baci

PS NON VORREI PARTIRE SBAGLIANDO SUBITO TOPIC O DISCUSSIONE QUINDI MI SCUSO IN PARTENZA!!!