Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

da utente normale a utente di dominio

Ciao a tutti,

ho questo problema,

in azienda si è aggiunta una nuova persona che utilizza il suo portatile con tutti i suoi dati relativi a outlook, file sul desktop e altra roba tutta sotto la cartella documents and settings del suo utente......

Ora però devo aggiungere questo utente al dominio....cambiando di nome...... ho già creato il nuovo profilo su win2003 che si chiama newuser mentre il vecchio utente su windows XP si chiama olduser.

Posso fare in modo di mettere sotto dominio newuser sul portatile windows xp facendo in modo di non perdere tutti i file su desktop, la posta di outlook dell'utente olduser.

Ricapitolando vorrei che:

olduser su nessun dominio, diventi newuser e che abbia accesso al dominio...

come si può fare?

GrAZIE

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quando si loggherà verrà creato un account diverso da quello che ha ora, e su questo non puoi fare niente.

O importi le impostazioni facendo i copia-incolla fra i due profili in C:\documents and settings (Puoi copiare incollare desktop e documenti ma non la posta...per la posta devi seguire la procedure di questa supposta ) oppure scegli il trasferimento guidato file e impostazioni...ma non sempre funziona egregiamente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio