Ciao a tutti... ho un problema con una popup e il rewrite con il mod_rewrite di apache... dunque ho questo codice js:che però mi dà un problema quando mi si apre la pagina: mi dice che la pagina richiesta non esiste. l'url però dovrebbe essere riscritto tramite mod_rewrite, però con le popup non funziona. come posso fare: questo è il contenuto del file .htaccess:codice:function NewWindow(mypage,myname,w,h,scroll){ var win = null; LeftPosition = (screen.width) ? (screen.width-w)/2 : 0; TopPosition = (screen.height) ? (screen.height-h)/2 : 0; settings ='height='+h+',width='+w+',top='+TopPosition+ ',left='+LeftPosition+',scrollbars='+scroll+',resizable' win = window.open(mypage,myname,settings) if(win.window.focus){ win.window.focus(); } }e l'url che passo è www.dominio.com/admin/dettagli_utente/idu_2 e mi viene restituito l'errore 404 pagina non trovata all'indirizzo /admin/dettagli_utente/idu_2codice:RewriteEngine On RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule ^(user|admin)/([A-Za-z0-9-]+)/([A-Za-z0-9-]+)_([0-9-]+) index.php?account=$1&file=$2&$3=$4 [L,NC]