Buonasera a tutti,
nel primo frame delle mio livello di azioni scrivo
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.*;
function muovifinestra1() {
new Tween(finestra1, "_x", Strong.easeOut, finestra1._x, arrivox, secondi, true);
new Tween(finestra1, "_y", Strong.easeOut, finestra1._y, arrivoy, secondi, true);
new Tween(finestra1, "_width", Strong.easeOut, finestra1._width, arrivow, secondi, true);
new Tween(finestra1, "_heigth", Strong.easeOut, finestra1._height, arrivoh, secondi, true);
new Tween(finestra1.testo, "_alpha", Strong.easeOut, 0, 100, 8, true);
trace("finsetra1");
}
e in un bottone sullo stage
on (release) {
arrivox = 42;
arrivoy = 143;
arrivow = 300;
arrivoh = 355;
secondi = 3;
dove = "Home";
muovifinestra1();
loadMovie ("immagine.swf", finestra1.foto)
}
Questo per ottenere l'effetto di una finestra (il mc finestra1) che alla pressione del pulsante si ridimensioni e si sposti e mi carichi al suo interno una nuova immagine (immagine.sfw).
Tutto funziona, il problema è che la foto caricata al suo interno viene deformata dal ridimensionamento del mc che la contiene. Come posso ovviare a questo problema? Vorrei in poche parole che mi si ridimensionasse il contenintore ma non il contenuto, la il mc ma non l'swf che vado a caricare al suo interno.
Grazie mille.

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