Primo post da un utente che inizia a scrivere qualcosa in html... scusatemi per la banalità della domanda, ma è da stamattina che leggo e non trovo risposta da nessuna parte.
Innanzitutto però desidero salutare tutti gli appartenenti al Forum, gli Admin e i Mods, per il piacere di unirmi a voi.
Sto realizzando alcune paginette offline da visualizzare sul mio PPC Windows Mobile 6; tra esse, un form da "compilare" con la scelta di alcune voci riportate dentro esso.
Avrei la necessità di salvare l'output del form in un file, interno al palmare, senza doverlo quindi inviare ad un indirizzo e-mail o ad un server. L'output non dovrebbe superare i 255 caratteri, per cui le opzioni "Get" o "Post" vanno benissimo entrambe (a parte che ho letto è meglio sempre preferire Post all'altra).
Questa operazione mi è necessaria per poter poi processare quei dati con una routine creata con un linguaggio di programmazione che si chiama Mortscript. Se avessi potuto creare direttamente con lo stesso linguaggio un form graficamente valido il problema non ci sarebbe stato, però purtroppo la grafica non è esattamente il forte di Mortscript.
Ecco il perchè desideravo ricorrere all'html, graficamente flessibilissimo proprio nella creazione dei form.
C'è una qualche soluzione?
Sono anticipatamente grato a chiunque vorrà rispondermi... grazie per l'attenzione.