salve a tutti ragazzi sono un nuovo arrivato e subito cominciano le "nuove" domande...
in pratica devo realizzare un sito (diciamo sitarello) molto semplice, ho provveduto a fare una semplice intro in flash e cliccando su skip intro o entra nel sito, mi si apre la home page e fin qui ci siamo. Ora devo creare sta benedetta home page, qualcosa di semplice tipo una tabella formata da una riga (intestazione) e due colonne sotto (una a sinistra più piccola che è il menù ed una a destra più grande che sarebbe il contenuto del sito).
Ho letto che non si devono usare le tabelle per impaginare. vi chiedo aiuto per realizzare ciò, guide tutorial e chi più ne ha più ne metta, l'importante è che siano semplici e chiare (diciamo per un neofita).
p.s.: al di là di come riesco a fare, mettiamo che a sinistra io posiziono il mio menù semplice semplice, quando clicco su una voce deve spuntarmi il contenuto sulla parte "contenuto" (sarebbe la colonna più grande a destra), come faccio...si ricarica tutta la pagina, o c'è qualche metodo per dire: "aprimi questa pagina in questo contenitore (sempre la colonna + grande di destra" e se c'è come si fa??????

grazie mille in anticipo