Salve a tutti ragazzi, sto realizzando un sito in Asp e Xhtml con l'uso dei CSS. Ho realizzato anche la parte relativa alla registrazione utenti e relativo accesso attraverso l'oggetto session. Tutto funziona, l'oggetto sessio č a posto. Ma ho un problema. Ho usato solo div nel mio sito il "top" contiene l'accesso al sito (ovvero accedi grazie alle credenziali messe nel top). Funziona certo ma tale parte dovrebbe aggiornarsi a collegamento effettuato, cambiando lo stato di collegamento in online, invece la sessione si apre ma il div top (che ho chiamato testata) rimane nello stato precedente. Premendo F5 si aggiorna e cambia lo stato ma mi aggiorna anche gli iframe tornando alla pagina iniziali. Come faccio a fare in modo che accedendo si possa aggiornare solo il div "testata" automanticamente lasciando il resto invariato? vi posto il codice

<CODICE>
<html >
<link href="formattazione.css" rel="stylesheet" type="text/css">
<head>
<title>Retornamos al paės</title>
</head>
<body ID=NODU >
<div id= "pagina" align="center" style="overflow-x:hide;">

<div id ="testata" ><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="550" height="166" id="top" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="top.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="bgcolor" value="#ffffff" />
<embed src="top.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="550" height="166" name="top" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>[img]100_1448.JPG[/img]

<%
if Session("Username") <> "" then
response.write("Hola "& Session("Username"))%>
<form name="sali" action="logout.asp" method="post" target="iframe">
<input type="submit" value="Logout" ><% if Session("Username") = "administrator" then
response.Write(" " &" Tu pagina")
else
response.Write(" " &" Tu pagina")
end if %></form>
<%

else
response.write("No accediste!!! Registrate o accede!<form name='acceso' action='login.asp' method='post' target='iframe'>Username <input type='text' name='user'> Password <input type='password' name='passwd' > <input type='submit' value='Login'></form>")
end if
%>
</div>

<div id ="body" >
<div id ="menu">
<ul class="menu1"><p style="text-align:center">Menu</p>
[*]Presentaciōn
[*]La ultima
[*]Acceso al sito
[*]Lista despachantes aduana
[*]Como hacer la mudanza
[*]Comentā vos tambičn
[*]NuestrosContactos
[/list]
</div>
<div id = "corpo"><iframe scrolling="yes" class="menu2" name="iframe" src="paresentacion.htm" align="left" width="585px" height="800px" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0" style="margin-left:2px;" </iframe></div>
</div>
</div>
</body>
</html>
<CODICE>
la parte in neretto č quella interessata ovvero il div testata

GRAZIE mille anticipatamente
Ciaoo