Salve a tutti, sono alle prese con un problemino che sinceramente mi sta bloccando e non so come risolvere. Premesso che sarà sicuramente una scemenza, o che il mio stile di programmazione non sarà certamente aderente al PHP, passo a spiegarvi la mia situazione.
Sto realizzando un catalogo on-Line che contiene (conterrà) molti prodotti, per cui chi mi ha dato questo lavoro, mi ha chiesto di fare una prima "scrematura" per il sesso cui è destinato (Uomo Donna Entrambi), quindi la tipologia del prodotto (pantaloni, tops, gonne e via dicendo).
Una volta aperta la pagina della tipologia, il cliente vuole che siano mostrati 6 articoli per pagina. Non sapendo altre tecniche che sicuramente ci saranno, mi sono steso un codice che genera dinamicamente il numero delle pagine con l'ammontare attuale dei prodotti e le due freccettine < e > per passare alla pagina precedente (se non è la prima per cui non c'è) o la successiva (se non è l'ultima per cui non c'è).
Il codice funziona perfettamente fintanto che qualcuno non decida disgraziatamente di battere il tasto backspace, mandando all'aria SOLTANTO questa "navigazione per pagine".
La soluzione consisterebbe in un semplice $_SESSION['currentPage'] = NULL nel caso si avesse a verificare questo evento, il problema è... Come?
Qualcuno mi può aiutare?![]()