Originariamente inviato da 9000giri
Eccomi...intanto grazie a tutti. I problemi non sono mai stati relativi alla fibra ottica .. avete ragione...non c'e' nulla al momento di pari. Con Fastweb mi sono trovato malissimo per le questioni amministrative.
Non mi sono mai scontrato con tanta ignoranza educativa dei gia' odiati call center e ancora piu supponenza e piccoli trucchi imbarazzanti di tutto il reparto amministrativo.
Un esempio su tutti, purtroppo quindi non l'unico, mi sono trovato a non avere servizio per tutto il mese di Luglio, sia telefono che internet, problemi tecnici loro .. torno dalle vacanze e ... la boletta .. quella non si sono sbaglaiti a mandarla. Bene, chiamo e chiedo di non pagarla a causa di un loro disservizio ovvio... di tutta risposta ho avuto un'arrogante dichiarazione dove mi veniva spiegato che a loro non interessa, io pago tutto e rapidamente .. poi mando un fax dove spiego i motivi x i quali richiedo un rimborso, loro prendono in esame il caso e se tutti d'accordo rimborsano fino ad un massimo di 10 giorni.
Sinceramente ragazzi, dopo anni di prese in giro ... me ne frego della fibra ottica e stacco tutto.
Ora tornando al problema principe .. scendendo ovviamente da queste velocita' e capacita' dove vado, da chi? Insomma, in attesa del servizio di Tim di cui sopra, qual'e' l'arternativa piu valida?