Sorry ma te l'avevo detto che xoomer è strano, cmq provo come mi dici tu, cmq io avevo usato questo codice x il loop, solo che nn capisco xkè ne scrive solo uno, magari o il loop nn si avvia proprio, oppure li scrive tutti su un unico record.
Codice PHP:
if ((isset($_POST["MM_insert"])) && ($_POST["MM_insert"] == "insert_frm")) {
for ($i=0; $i<$totalRows_select_users; $i++){
$insertSQL = 'INSERT INTO jos_users (id, name, username, email, password, usertype, block, sendEmail, gid, registerDate)'." values ('', '".mysql_real_escape_string($_POST['id'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['name'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['username'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['email'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['password'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['usertype'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['block'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['sendEmail'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['gid'][$i])."', '".mysql_real_escape_string($_POST['registerDate'][$i])."')";
mysql_select_db($database_utenti, $utenti);
$Result1 = mysql_query($insertSQL, $utenti) or die(mysql_error());}
Mentre nel form ho inserito una checkbox,
Codice PHP:
<input name="checkbox" type="checkbox" id="checkbox" checked="checked" />
ho provato anche a chiamaare checkbox come "checkbox[]" xkè volevo che il loop andasse finche i<valCheckbox, ma mi da errore la parentesi quadra nell'istruzione.