Ragazzi sono incapacissimo....c'è qualcuno che può aiutarmi???

In un progetto stupidissimo non riesco a collegare le jsp alle actions. Ho una jsp con un pulsante submit in un tag form con attributo action dove è appunto valorizzato il nome della action dove deve andare...

nello struts-config è tutto impostato bene. il tag action con il nome della action, che è poi quello messo nel tag form della jsp, con l'attributo type col percorso della action, e con il forward per l'eventuale jsp finale. è proprio una cazzata. ma il punto è che non riesco a fare queste applicazioni perché quando clicco il pulsante, non mi fa nulla.
non mi da errore. solo pagina bianca e sopra scritto

"http://localhost:8080/WebService/Invia.do" come se ci fosse entrato tranquillamente nella action successiva.

Invia.do è la action. ..nella console non da assolutamente errori.....ma nella pagina è tutto bianco...

questo progetto non deve fare nulla...l'ho fatto solo per avere un'applicazione semplice che lega jsp-action-jsp per risolvere questo problema...dove premo il pulsante, passa per la action e sfocia nella jsp finale che dice "FINE"...proprio una mega minchiata!!

Qualcuno sa come aiutarmi? io sono impedito e ho fatto un corso uno stage ma non riesco a risolvere questo problema e ancora adesso capisco a fatica molte cose, ma questo errore non l'ho mai avuto quando ero in stage e forse l'unica cosa di cui ero certo era come fare un'applicazione con struts legando le jsp alle action!!! ora se n'è andata anche questa certezza. AIUTOOOOOOOOOO MA PERCHé FA COSì????