Ragazzi sono incapacissimo....c'è qualcuno che può aiutarmi???
In un progetto stupidissimo non riesco a collegare le jsp alle actions. Ho una jsp con un pulsante submit in un tag form con attributo action dove è appunto valorizzato il nome della action dove deve andare...
nello struts-config è tutto impostato bene. il tag action con il nome della action, che è poi quello messo nel tag form della jsp, con l'attributo type col percorso della action, e con il forward per l'eventuale jsp finale. è proprio una cazzata. ma il punto è che non riesco a fare queste applicazioni perché quando clicco il pulsante, non mi fa nulla.
non mi da errore. solo pagina bianca e sopra scritto
"http://localhost:8080/WebService/Invia.do" come se ci fosse entrato tranquillamente nella action successiva.
Invia.do è la action. ..nella console non da assolutamente errori.....ma nella pagina è tutto bianco...
questo progetto non deve fare nulla...l'ho fatto solo per avere un'applicazione semplice che lega jsp-action-jsp per risolvere questo problema...dove premo il pulsante, passa per la action e sfocia nella jsp finale che dice "FINE"...proprio una mega minchiata!!
Qualcuno sa come aiutarmi? io sono impedito e ho fatto un corso uno stage ma non riesco a risolvere questo problema e ancora adesso capisco a fatica molte cose, ma questo errore non l'ho mai avuto quando ero in stage e forse l'unica cosa di cui ero certo era come fare un'applicazione con struts legando le jsp alle action!!! ora se n'è andata anche questa certezza. AIUTOOOOOOOOOO MA PERCHé FA COSì????

Rispondi quotando