Ciao a tutti
ho fatto un piccolo codice in php dove però devo registrare la variabile riflessione all'interno del mio db mysql per definire di chi è quel prodotto purtroppo mi registra tutti i dati tramite l'apposito form ma non il proprietario che dovrebbe essere lo stesso che ha aperto la sessione come si può fare?

Il codice è il seguente:

Codice PHP:
<?
session_start
();  
session_regenerate_id(FALSE); 

// Controllo accesso  
if (!isset($_SESSION['nick'] ) and ($_SESSION['password'] ) ) 

header('location: index.php'); 
exit; 
} else {
echo 
"Benvenuto ".$_SESSION['nick']; 

?>
È fin qui tutto a posto, il controllo funziona e tutto va benissimo il problema adesso sta nel form, sempre a mio avviso che non trasmette la seguente variabile

$proprietario = $_SESSION['nick'];

adesso ecco qui parte del form

codice:
<form name="modulo" onsubmit="ModuloForm()" action="" method="post" /> 		<input type="hidden" value="<? $proprietario; ?>" name="proprietario" />
La pagina dove deve essere inviato tutto quanto, non l'ho inserita semplicemente perché è viene richiamata da questo piccolo else che si trova praticamente nella stessa pagina dopo un controllo

Codice PHP:
    else{         
require_once(
"regPG.php");         
$obj = new Register();
$obj->personaggi($proprietario$_POST['nome'], $_POST['cognome'], $_POST['sesso'eccetera 
Ora, non ha inserito esattamente tutti i parametri perché è lunghissimo e quindi non volevo disperdere troppo l'attenzione visto che comunque l'unico parametro che non viene inserito all'interno del database è quello di $proprietario