Rieccomi a stressarvi con le solite questioni. Questa è un po' più "tricky" delle altre.
Allora, bando alle ciance e subito alla questione: ho una tabella generata da PHP. Questa tabella, ha come contenuti della prima colonna una serie di ID. Non posso recuperare il valore del singolo id (dalla singola colonna) poiché gli "id" del tag (esempio <td id="colonnaId"> sono generati dinamicamente da php, e diventano del tipo <td id="user-n"> dove n è un intero che tende all'infinito. Dunque, non ho possibilità di tenere traccia dell'id della singola cella.
Mi chiedo, quindi, come posso fare per recuperare il contenuto della cella?
Ecco il codice:

codice:
//siamo in un while
echo "
	<td><span id=\"idU$i\" onclick=\"scritto('id', document.getElementById('idU$i').innerHTML)\" >".$row['user_id']."</span></td>
	<td><span id=\"user_name$i\" onclick=\"scritto('user', document.getElementById('user_name$i').innerHTML)\" >".$row['user_name']."</span></td>
	<td><span id=\"denominazione$i\" onclick=\"scritto('denominazione', document.getElementById('denominazione$i').innerHTML)\" >".$row['denominazione']."</span></td>
"
Facciamo un esempio.
Alla riga 5 l'id dello span della colonna id sarà "idU5".
Come faccio a recuperare il suo contenuto?
Se facessi in questo modo
codice:
document.getElementById('idU5').value
avrei risolto, ma come faccio a run-time a capire qual'è il valore nella cella cliccata (se ad esempio cliccassi sulla seconda riga, avrei 'idU2')?

E' una questione che mi sta facendo letteralmente impazzire!
Qualche idea?

Thanks!