Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

unterminated string literal

Ciao tutti
    qualche mese fa ho pubblicato un sito fatto con wordpress dove in alcune pagine ho inserito e customizzato un modulo e-commerce fatto in php.
    Fino a una decina di giorni fa tutto funzionava perfettamente poi improvvisamente i form per l'acquisto dei prodotti si sono "incasinati tutti".
    Al posto dei vari input viene visualizzato il loro codice e la console degli errori di FF riporta vari errori del tipo:
    unterminated string literal alla riga...
    Se da console vado a vedere la riga in questione questo è il codice che restituisce

<input id="<? echo 'qty'.$id1 ?>&_#8221; name=&_#8221;quantity[]&_#8221; type=&_#8221;text&_#8221; size=&_#8221;4&_#8243; /></td> <td><input name="item" type="hidden" value="<? echo $id1 ?>&_#8221; />

(dopo la & ho messo un _ altrimenti me le interpretava)
    cioè alcune virgolette me le fa vedere come tali e altre me le mostra come entità, quindi sembra che le virgolette in apertura non corrispondano a quelle in chiusura e da qui l'errore di stringa non terminata.

Se in wordpress copio l'intero codice della pagina e lo trasferisco su un editor come dreamweaver o e-text tutto sembra essere a posto.

il codice degli input che si incasinano è il seguente:

codice:
    <input id="<? echo 'qty'.$id1 ?>" name="quantity[]" type="text" size="4" /><td><input name="item" type="hidden" value="<? echo $id1 ?>" />
    Ora, premesso che dalla pubblicazione non ho piu' toccato questo codice, qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere successo?
    Potrebbe essere un problema nel server? (aggiornamento a una versione piu' recente di php o cose cosi').

E soprattutto se c'è qualche soluzione per uscirne
    Io ho provato a inserire direttamente le entità nel codice e ri-uploadare ma non cambia assolutamente nulla

Grazie in anticipo
    I file so piezz 'e codice

direi che apparentemente hanno aggiornato la versione del php ed ora il default short open tag e' messo ad off.

Quindi dovrai correggere i tuoi script aggiornando da:

<? a <?php

settando short_open_tag = ON recupereresti la tua funzionalita' ma avresti problemi con il codice xml che utilizza pure lui <?

Quindi la soluzione e' quella di aggiornare i tuoi script con il tag vero del php che e' appunto <?php

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ok grazie per la dritta
    provo a sostituire subito <? con <?php
    e vedo cosa succede

grazie

Utente di HTML.it
    no sorry, non è cambiato nulla.
    Sono rimasti gli stessi identici errori nelle stesse linee di codice

cmq grazie lo stesso

Originariamente inviato da giomod
    no sorry, non è cambiato nulla.
    Sono rimasti gli stessi identici errori nelle stesse linee di codice

cmq grazie lo stesso
    Hai cancellato la cache del browser???

verifica comunque con un phpinfo() la versione e la configurazione del php.ini

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    sì sì, avevo cancellato la cache prima di controllare, ma non è cambiato nulla.
    Domani provero' con php_info per vedere se c'è qualche novità.

notte

Utente di HTML.it
    Ho lanciato il phpinfo.php

short_tag_open è settato su on
    la versione di php utilizzata dal server e la 5.2.11 non so se puo' essere utile questa informazione.

La pagina continua a mantenermi alcune virgolette mentre altre le converte in entità.

Qualcuno ha qualche idea?

grazie

Permessi di invio