Ciao tutti
qualche mese fa ho pubblicato un sito fatto con wordpress dove in alcune pagine ho inserito e customizzato un modulo e-commerce fatto in php.
Fino a una decina di giorni fa tutto funzionava perfettamente poi improvvisamente i form per l'acquisto dei prodotti si sono "incasinati tutti".
Al posto dei vari input viene visualizzato il loro codice e la console degli errori di FF riporta vari errori del tipo:
unterminated string literal alla riga...
Se da console vado a vedere la riga in questione questo è il codice che restituisce

<input id="<? echo 'qty'.$id1 ?>&_#8221; name=&_#8221;quantity[]&_#8221; type=&_#8221;text&_#8221; size=&_#8221;4&_#8243; /></td> <td><input name="item" type="hidden" value="<? echo $id1 ?>&_#8221; />

(dopo la & ho messo un _ altrimenti me le interpretava)
cioè alcune virgolette me le fa vedere come tali e altre me le mostra come entità, quindi sembra che le virgolette in apertura non corrispondano a quelle in chiusura e da qui l'errore di stringa non terminata.

Se in wordpress copio l'intero codice della pagina e lo trasferisco su un editor come dreamweaver o e-text tutto sembra essere a posto.

il codice degli input che si incasinano è il seguente:

codice:
<input id="<? echo 'qty'.$id1 ?>" name="quantity[]" type="text" size="4" /><td><input name="item" type="hidden" value="<? echo $id1 ?>" />
Ora, premesso che dalla pubblicazione non ho piu' toccato questo codice, qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere successo?
Potrebbe essere un problema nel server? (aggiornamento a una versione piu' recente di php o cose cosi').

E soprattutto se c'è qualche soluzione per uscirne
Io ho provato a inserire direttamente le entità nel codice e ri-uploadare ma non cambia assolutamente nulla

Grazie in anticipo