Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Google Maps

Google Maps

Ho bisogno di inserire le mappe di Google maps sul mio sito, ma ho visto che il codice che fornisce google utilizza <iframe> cosa che io non posso (voglio) utilizzare dato che non passerei la validazione xhtml.

C'è un altro modo per inserirle senza usare i frame?
    Se non sbaglio in flash, ma vorrei poter evitare anche quello

EDIT: ho provato con il tag embed e funziona. Ma si può fare o violo i termini e condizioni?

Embed non rientra nelle specifiche W3C, non va usato.
    Un modo per inserire le mappe di Google è utilizzare codice JavaScript, invisibile al validatore, e fornire un alternativa alla mappa (ad esempio un'immagine statica) nelo caso non sia supportato JS.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da sir daniel
    come dovrei fare precisamente?
    Premettiamo che tutto questo c'entra ben poco con l'html e che su altre sezioni del forum troveresti più risposte...
    Gooogle fornisce dettagliate istruzioni (e pure il codice da copiare/incollare) su come far comparire una mappa in un sito (http://maps.google.com/support/bin/a...t&answer=26392)
    Riguardo all'immagine alternativa immagino basti un semplice <noscript> di js
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio