Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Google Maps

Utente di HTML.it L'avatar di sir daniel

Google Maps

Ho bisogno di inserire le mappe di Google maps sul mio sito, ma ho visto che il codice che fornisce google utilizza <iframe> cosa che io non posso (voglio) utilizzare dato che non passerei la validazione xhtml.

C'è un altro modo per inserirle senza usare i frame?
    Se non sbaglio in flash, ma vorrei poter evitare anche quello

EDIT: ho provato con il tag embed e funziona. Ma si può fare o violo i termini e condizioni?
    BUT. Honestly - Clarity without the comfortHonest writing by Nicola Mustone on the messy overlap between humans and tech.

Embed non rientra nelle specifiche W3C, non va usato.
    Un modo per inserire le mappe di Google è utilizzare codice JavaScript, invisibile al validatore, e fornire un alternativa alla mappa (ad esempio un'immagine statica) nelo caso non sia supportato JS.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it L'avatar di sir daniel
    come dovrei fare precisamente?
    BUT. Honestly - Clarity without the comfortHonest writing by Nicola Mustone on the messy overlap between humans and tech.

Originariamente inviato da sir daniel
    come dovrei fare precisamente?
    Premettiamo che tutto questo c'entra ben poco con l'html e che su altre sezioni del forum troveresti più risposte...
    Gooogle fornisce dettagliate istruzioni (e pure il codice da copiare/incollare) su come far comparire una mappa in un sito (http://maps.google.com/support/bin/a...t&answer=26392)
    Riguardo all'immagine alternativa immagino basti un semplice <noscript> di js
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio