ciao a tutti, ho un problema nell'uso dello script nifty corners, io ho un css con il seguente codice: (per brevità posto solo la parte dei box interessati)
praticamente vorrei arrotondare questo box che ha come sfondo un immagine png semi trasparente di 1px, applicando il niftcorners in questo modo:codice:body { background-image:url(../imglayout/sfondo.png); background-repeat:repeat-x; text-align:center; background-position:center; background-attachment:fixed; } #boxmenu { border:0px; width:150px; height:auto; text-align:left; background-color:transparent; background-image:url(../imglayout/bg.png); }
gli angoli vengono arrotondati ma sotto, nella parte esterna tolta dallo script non viene trasparente, gli angoli rimangono bianchi, può essere che il problema è dato dall'immagine di sfondo del body? ho provato a toglierla e a lasciare lo sfondo bianco, in questo modo funziona...come posso ovviare a questo problema lasciando l'immagine di sfondo?codice:<script type="text/javascript" src="js/niftycube.js"></script> <script type="text/javascript"> window.onload=function(){ Nifty("#boxmenu","normal transparent"); } </script>

Rispondi quotando