Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cambio presa tripolare e doppino

Salve, allora, ho tolto la presa tripolare e installato la presa plug a muro, poi ho sostituito il doppino con un cavo nuovo ma ho ottenuto qualche lieve miglioramento, ovvero... prima senza filtro prendevo 9999kb in downstream con 35.5 di attenuazione, e 10 di snr. mentre con filtro il downstream scendeva oscillando da 4 a 7MB mentre ora ricevo 9500kb in downstream senza splitter con 34.5 di attenuazione e 10 snr mentre con lo splitter scende a 8500kb. Domani ho in previsione di prendere un Demian HR-SAP001 e metterlo al posto del plug provvisorio che ho preso oggi, sperando di ottenere qualche miglioramento... e poi eventualmente sostituire il doppino con un cavo schermato STP se non erro si chiama... Cosa ne pensate?

Li avevo già letti grazie

Comunque oggi se riesco per l'appunto mi prendo il SAP001 e il doppino schermato e vediamo se migliora qualcosa, tanto sicuramente male non fa

Purtroppo non sono riuscito a torvare un rivenditore del SAP001 qualcuno di voi sa dove potrei acquistarlo? tranne ebay se possibile.

Guest
    Originariamente inviato da Darkness Fury
    Purtroppo non sono riuscito a torvare un rivenditore del SAP001 qualcuno di voi sa dove potrei acquistarlo? tranne ebay se possibile.
    di solito questo tipo di apparecchiature o si trovano nei negozi di elettronica oppure ebay è l unica strada ! interessante come prodotto si sa mai che a qualche amico o cliente che ha problemi con l adsl gli e lo faccio comperare e poi vediamo come va

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Andrea786
    di solito questo tipo di apparecchiature o si trovano nei negozi di elettronica oppure ebay è l unica strada !
    Come dice la frase in firma, Google->Ricerca->Terzo hit (per esempio).
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Ho contattato direttamente il rivenditore che aveva l'annuncio su eBay (un negozio di Roma) e mi sono accordato per la spedizione in contrassegno dandogli i miei dati per mail. Comunque mi hanno appena "sbloccato" la 10MB nuovamente (sperando non tornino a bloccarla) ma temo sia un profilo a 12MB ne conoscete l'esistenza per caso? perchè vedo che abbassando l'snr arrivo massimo a 11999 in downstream e l'upstream rimane sempre bloccato a 637 mentre fino a 1024 ci son sempre arrivato senza problemi in passato con tutte le compagnie compresa la Infostrada anni fa quando l'avevo... Secondo me è un profilo a 12MB

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    sicuramente, anche perchè il profilo della 20 Mega Infostrada è 19997/999 rate adaptive.

Ormai non so più come fargli capire che mi devono dare la 20MB loro insistono sul fatto che questa sia la 20MB ma è impossibile anche perchè l'upload non sale e non scende mai da quel 637 sia che mi mettano la 10MB sia che mi mettano questa 12MB

Ok mi hanno confermato il profilo a 12MB (che è inesorabilmente tornato a 10MB nel giro di pochi minuti) e mi hanno detto che non dovrei nemmeno navigare dato che la centrale della mia zona ha problemi e molti non navigo ma io probabilmente navigo per la buona qualità della linea, devo richiamare stasera dopo le 18 che avranno risolto e faranno l'ennesimo test sulla linea per richiedere l'upgrade alla 20MB cosa che non hanno mai fatto da quando ho il contratto (2 mesi) anche perchè li ho minacciati di disdire senza pagare nulla dato che non rispetanno il contratto non dandomi la 20MB e senza avere valide motivazioni.

Permessi di invio