Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recuperare dati-account di Outlook

Ciao,
    di colpo il mio pc con win 2000 si è bruciato e ho dovuto acquistarne uno con win xp e installare il vecchio HD come slave così che io possa recuperare i dati salvati.
    Ora il problema sorge con outlook express nel quale avevo impostato 4 account di posta, come posso fare a recuperare le impostazioni? La rubrica sono riuscito a recuperarla.

Inoltre in outlook express avevo organizzato le mail in cartelle nella posta in arrivo, è possibile recuperare queste impostazioni?

grazie a tutti, ciao!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Ti darei anche i percorsi per recuperare gli account e le mail ma a scanso che tu abbia un percorso diverso ti propongo di cercare da start>cerca tutti i file *.iaf quelli sono gli account e i file *.dbx questi invece sono le cartelle delle mail

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per gli account di posta dubito si possano recuperare perchè o gli esporti in uno iaf prima della morte della macchina o li recuperi dal registro della macchina, ma vale sempre la condizione di cui sopra.

per reimportare la posta segui questa guida:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=893761
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Per gli account di posta dubito si possano recuperare perchè o gli esporti in uno iaf prima della morte della macchina o li recuperi dal registro della macchina, ma vale sempre la condizione di cui sopra.

per reimportare la posta segui questa guida:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=893761
    Da quello che ha detto si presume che l'HD con i file.iaf e i dbx l'abbia integno, quindi per gli account è sufficiente importarli dandogli il percorso di dove sono nel HD e per le mail senza fare una procedura così lunga è sufficiente copiare i vecchi .dbx sostituendo quelli che ha creato la nuova installazione di outlook, quanto dico è collaudato perchè io l'ho fatto almeno mille volte

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    per le mail senza fare una procedura così lunga è sufficiente copiare i vecchi .dbx sostituendo quelli che ha creato la nuova installazione di outlook, quanto dico è collaudato perchè io l'ho fatto almeno mille volte
    Con dbx leggeri può darsi, è capitato invece con dbx più complessi che l'importazione venisse in parte...la procedura di cui sopra invece a me ha sempre dato i risultati corretti.

Poi ognuno faccia come vuole.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ciao ragazzi,
    ho provato a cercare i files .iaf e .dbx nel hd vecchio mas non mi trova nulla.
    Quale è il percorso dove trovare i dati e le impostazioni, forse anche le mail di outlook express o outlook?

grazie, ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Permessi di invio