Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

problema generazione pdf

Ciao a tutti
    non riesco ad arrivare ad un dunque per questo errore

io ho progettato un gestionale web, funziona tutto correttamente,
    ma quando provo a stampare (generazione pdf) i preventivi/contratti ho problemi, praticamente A VOLTE il pdf non viene visualizzato,
    il browser lavora e quando si apre la videata di adobe rimane grigia senza mostrare nulla,
    il link e le varie variabili passate in get sono corrette, nel db tutto è corretto, ma non mi mostra la pagina
    inoltre il programma genera un'email in automatico con il link del contratto/preventivo
    e cliccando sul link non ho alcun problema, praticamente il link reindirizza alla pagina di creazione con le variabili necessarie a visualizzare il contratto, quindi in pratica fa la stessa cosa della generazione iniziale

all'inizio credevo fosse il browser..io dal mio pc non ho mai avuto alcun problema (usando ff, chrome, safari, opera, ie9)gli utilizzatori hanno ie7/8 ho installato a tutti chrome per controllare che non fosse quello il problema ma oggi ho avuto un altro caso

ora mi chiedo, fpdf è compatibile con adobe X?

non so più che pensare, sinceramente non credo sia il programma..anche perchè riaggiornando la pagina funziona correttamente

può essere un problema di timeout?la pagina si "dovrebbe" aprire in 10 secondi al massimo O.o

niente? sto impazzendo!!!
    sembra tutto perfetto ma a volte non mi fa vedere il pdf

non capisco perchè solo a volte non va..e soprattutto non in condizioni particolari, ma random

ps nel db viene creato e salvato tutto correttamente

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    il pdf creato che peso ha?

78,5 KB in 4 pagine

niente... pensavo ad un peso enorme e quindi ad un incespico nel caricamento

prova a controllare le procedure, magari lo carichi troppo presto ed il file non è sempre pronto. è solo un'ipotesi...

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    niente... pensavo ad un peso enorme e quindi ad un incespico nel caricamento

prova a controllare le procedure, magari lo carichi troppo presto ed il file non è sempre pronto. è solo un'ipotesi...
    a questo non ci avevo pensato.. come posso ritardare la visualizzazione della pagina?
    però il file lo creo dinamicamente, quindi contemporaneamente alla generazione del file recupero i dati dai vari db..
    mi conviene recuperare prima tutto e poi reindirizzare ad un'altra pagina passando le variabili gia valorizzate correttamente? potrebbe cambiare qualcosa? ..

Originariamente inviato da Grambo
    però il file lo creo dinamicamente, quindi contemporaneamente alla generazione del file recupero i dati dai vari db ..
    mi conviene recuperare prima tutto e poi reindirizzare ad un'altra pagina passando le variabili gia valorizzate correttamente ? potrebbe cambiare qualcosa? ..
    yessss

a dire il vero dubito che funzioni ma provo

a me è capitato...
    il file non è pronto ma la pagina si, quindi s'incarta la visualizzazione
    anche semplicamente facendo copia di file

ok allora speriamo che funzioni anche a me

grazie mille

Permessi di invio