Ciao a tutti
non riesco ad arrivare ad un dunque per questo errore
io ho progettato un gestionale web, funziona tutto correttamente,
ma quando provo a stampare (generazione pdf) i preventivi/contratti ho problemi, praticamente A VOLTE il pdf non viene visualizzato,
il browser lavora e quando si apre la videata di adobe rimane grigia senza mostrare nulla,
il link e le varie variabili passate in get sono corrette, nel db tutto è corretto, ma non mi mostra la pagina
inoltre il programma genera un'email in automatico con il link del contratto/preventivo
e cliccando sul link non ho alcun problema, praticamente il link reindirizza alla pagina di creazione con le variabili necessarie a visualizzare il contratto, quindi in pratica fa la stessa cosa della generazione iniziale
all'inizio credevo fosse il browser..io dal mio pc non ho mai avuto alcun problema (usando ff, chrome, safari, opera, ie9)gli utilizzatori hanno ie7/8 ho installato a tutti chrome per controllare che non fosse quello il problema ma oggi ho avuto un altro caso
ora mi chiedo, fpdf è compatibile con adobe X?
non so più che pensare, sinceramente non credo sia il programma..anche perchè riaggiornando la pagina funziona correttamente
può essere un problema di timeout?la pagina si "dovrebbe" aprire in 10 secondi al massimo O.o