Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sviluppatore .net/php/flex/sql/mysql

Salve,
    mi chiamo Carmine Monaco, ho 24 anni e la mia grande passione è l'informatica, soprattutto la programmazione.
    Programmo da circa 8 anni, ho iniziato al 3° anno di superiori con il qBasic e l'assembler dello Z80, poi sono stato orientato dal mio professore verso linguaggi ad alto livello come flash, javascript, php.
    Da allora ho iniziato a programmare e a vedere i primi risultati realizzando siti internet e portali, tra i primi siti realizzati e ancora online c'è il sito:
    GenteCheScrive realizzato con php/mysql/html/javascript/photoshop.
    Da circa 3 anni sviluppo software di qualsiasi tipo (Server/Web/Desktop) con il framework .net utilizzando il linguaggio c#.
    La mia ultima realizzazione è stata la seguente:
    Piattaforma per il Gioco di Texas Hold em (poker) multiutente, multitable, multipiattaforma.
    La parte server l'ho realizzata in c# con un'architetture distribuita, le tecnologie principali utilizzate sono le seguenti:
    Socket sincroni e asincroni
    MultiThread e sincronizzazione (Monitor, Semaphore)
    WCF (Per la comunicazione tra il Server Master e i Server Slave)
    Linq
    Sql Server 2005 con StoreProcedure

La part Client l'ho realizzata in adobe air 2 utlizzando flex 4
    La grafica l'ho fatta in 3d Studio max e perfezionata con photoshop
    Il sito in Asp.net (da completare)

La piattaforma è visibile qui http://carminemonaco.homepc.it se non volete registrarvi contattami e vi invierò un user e una pass per entrare

Sono disponibile per lavori in sede per le zone di verona e limotrofe, altimenti per il tele lavoro

Salve,
    sincermante ho provato a vedere la sua demo del poker online, ma dà un errore di pagina, in ogni caso a me interessa la sua competenza relativa allo sviluppo in Flex ed Air (per la creazione di RIA distribuibili)
    In particolare mi interessa l'utilizzo di Flex per la programmazione (comprensiva di collegamento al DB) che dovrà poi diventare una RIA distribuibile.

avrei bisogno di un contatto diretto per poterne parlare maglio
    può contattarmi a
    nicoladini31@gmail.com

attendo un suo contatto
    PS, per me va bene anche il tlelelavoro

Permessi di invio