Salve,
mi chiamo Carmine Monaco, ho 24 anni e la mia grande passione è l'informatica, soprattutto la programmazione.
Programmo da circa 8 anni, ho iniziato al 3° anno di superiori con il qBasic e l'assembler dello Z80, poi sono stato orientato dal mio professore verso linguaggi ad alto livello come flash, javascript, php.
Da allora ho iniziato a programmare e a vedere i primi risultati realizzando siti internet e portali, tra i primi siti realizzati e ancora online c'è il sito:
GenteCheScrive realizzato con php/mysql/html/javascript/photoshop.
Da circa 3 anni sviluppo software di qualsiasi tipo (Server/Web/Desktop) con il framework .net utilizzando il linguaggio c#.
La mia ultima realizzazione è stata la seguente:
Piattaforma per il Gioco di Texas Hold em (poker) multiutente, multitable, multipiattaforma.
La parte server l'ho realizzata in c# con un'architetture distribuita, le tecnologie principali utilizzate sono le seguenti:
Socket sincroni e asincroni
MultiThread e sincronizzazione (Monitor, Semaphore)
WCF (Per la comunicazione tra il Server Master e i Server Slave)
Linq
Sql Server 2005 con StoreProcedure
La part Client l'ho realizzata in adobe air 2 utlizzando flex 4
La grafica l'ho fatta in 3d Studio max e perfezionata con photoshop
Il sito in Asp.net (da completare)
La piattaforma è visibile qui http://carminemonaco.homepc.it se non volete registrarvi contattami e vi invierò un user e una pass per entrare
Sono disponibile per lavori in sede per le zone di verona e limotrofe, altimenti per il tele lavoro