Salve a tutti, ho infostrada ed un problema di snr basso (stesso problema che avevo con fastweb).
Ho una 20 mega, ma ho richiesto di passare alla 8 mega perche' cmq avevo dovuto impostare il router Gdmt per abbassare la portante e avere un snr piu' alto, ma cmq anche quando la linea va a 4-5 mega e l'snr a circa 15, capita che la linea cada e devo aspettare che la linea ricada per 1-2 giorni fino a che non si reimposta sui 4-5 mega la portante cosi' da riavere un snr "che tiene".
Ora leggendo questo post del 2006 http://forum.html.it/forum/showthread/t-1071470.html si parlava di come il netgear DG e il belkin riescano a mantenere la linea anche con un snr di 6db. Ora io mi chiedevo, sapete dirmi quale router riesce a mantenere una linea stabile anche con un snr di 6db?
Non importa il prezzo, anche se devo pagarlo 200 euro non e' un problema, mi sono stufano delle continue disconnessioni causate probabilmente o dalle linee telecom penose o dalle centraline. Ho gia' provato a chiedere ad infostrada di contattare telecom per far sistemare il problema, ma non ne vogliono sapere.