Salve ragazzi,è la mia prima discussione che apro quindi prima di cominciare mi sembrava doveroso fare a tutti i miei più vivi complimenti.Detto questo passiamo all'argomento nudo e crudo:
Con la vostra collaborazione mi servirebbe migliorare il sito da me creato,con dei loghi un po più professionali..io sono un programmatore informatico ma avendo abbastanza lavoro e studiando allo stesso tempo mi viene difficile imparare bene un buon software grafico.
Il sito è www.karaokeoasi.altervista.org i loghi presenti sono stati creati da me ma secondo le mie aspettative non sono quello che avevo in mente..come dice l'indirizzo stesso è per una organizzazione di eventi musicali karaoke,dunque dovrebbe contenere un microfono o cose del genere,mentre il simbolo del locale sono spesso delle palme o ambienti che rappresentino un oasi dato che appunto il locale è nominato karaoke oasi.
Sarebbe meglio un logo lineare poco confusionale e che rimanga impresso a chi visita il sito,ovviamente potete andare a visitarlo per vedere più o meno quale fosse la mia idea...il creatore del logo che sarà scelto verrà incluso nei ringraziamenti in una parte centrale del sito qualora gli faccia piacere dandomi un riferimento web o semplicemente il proprio nome...VI ringrazio in anticipo!!