Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Logo per www.karaokeoasi.altervista.org

Salve ragazzi,è la mia prima discussione che apro quindi prima di cominciare mi sembrava doveroso fare a tutti i miei più vivi complimenti.Detto questo passiamo all'argomento nudo e crudo:
    Con la vostra collaborazione mi servirebbe migliorare il sito da me creato,con dei loghi un po più professionali..io sono un programmatore informatico ma avendo abbastanza lavoro e studiando allo stesso tempo mi viene difficile imparare bene un buon software grafico.
    Il sito è www.karaokeoasi.altervista.org i loghi presenti sono stati creati da me ma secondo le mie aspettative non sono quello che avevo in mente..come dice l'indirizzo stesso è per una organizzazione di eventi musicali karaoke,dunque dovrebbe contenere un microfono o cose del genere,mentre il simbolo del locale sono spesso delle palme o ambienti che rappresentino un oasi dato che appunto il locale è nominato karaoke oasi.
    Sarebbe meglio un logo lineare poco confusionale e che rimanga impresso a chi visita il sito,ovviamente potete andare a visitarlo per vedere più o meno quale fosse la mia idea...il creatore del logo che sarà scelto verrà incluso nei ringraziamenti in una parte centrale del sito qualora gli faccia piacere dandomi un riferimento web o semplicemente il proprio nome...VI ringrazio in anticipo!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    benvenuto, dovresti però indicare qui nella discussione tutte le informazioni richieste dal regolamento. mancano:

. dimensioni
    . font e colori devono essere ripresi dagli esempi che hai fatto tu? in caso contrario, è necessario che li specifichi.

Scusate per le informazioni mancanti allora i colori dovrebbero più o meno attenersi a quelli del sito,quindi magari rosa ed azzurrino...mentre invece i font non hanno importanza..per la dimensione non me ne intendo molto ma mi servirebbe come il primo presente sul sito dato che vorrei sostituirlo con quello...per quanto riguarda gli esempi molto bello il primo!!

Nessun altra idea???

Permessi di invio