Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema connessione DB mysql

Ciao a tutti,
    ho scaricato un sito in locale. Il sito è in php e usa un db mysql.
    Ho installato easyPHP per le prove in locale. Ho copiato il sito nella cartella www.
    Mi collego a http://127.0.0.1/ e ottengo warning ed errori:

codice:
    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta dell (trying to connect via tcp://localhost:3306) in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 363 Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 363 Fatal error: mysql error: [2002: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. ] in CONNECT(localhost, '****', '****', '*****') in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\adodb-errorhandler.inc.php on line 77
    Non riesce a connettersi al db remoto e non capisco perchè. ho provato cambiando localhost con l'ip del server e mettendo l'indirizzo del sito ma l'errore persiste.
    Da cosa può dipendere?

grazie grazie
    Joker

Potrebbe essere che per ragioni di sicurezza non posso accedere al db da remoto?
    D

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da joker83
    Potrebbe essere che per ragioni di sicurezza non posso accedere al db da remoto?
    D
    Non è che per caso hai un firewall sulla tua macchina che ti blocca la porta di MySql?

Ho contattato l'ex amministratore del sito e mi a detto che per ragioni di sicurezza non si può accedere al db da remoto.
    Ora sto cercando di esportarlo e poi ricrearlo in locale ma sembra che durante l' importazione del db ci siano degli errori..

#1064 - Errore di sintassi nella query SQL vicino a 'TYPE=InnoDB AUTO_INCREMENT=83' linea 30

forse sbaglio qualcosa nell'importazioone?

grazie D

Permessi di invio