Ciao a tutti,
ho scaricato un sito in locale. Il sito è in php e usa un db mysql.
Ho installato easyPHP per le prove in locale. Ho copiato il sito nella cartella www.
Mi collego a http://127.0.0.1/ e ottengo warning ed errori:
Non riesce a connettersi al db remoto e non capisco perchè. ho provato cambiando localhost con l'ip del server e mettendo l'indirizzo del sito ma l'errore persiste.codice:Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta dell (trying to connect via tcp://localhost:3306) in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 363 Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\drivers\adodb-mysql.inc.php on line 363 Fatal error: mysql error: [2002: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. ] in CONNECT(localhost, '****', '****', '*****') in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\lib\adodb\adodb-errorhandler.inc.php on line 77
Da cosa può dipendere?
grazie grazie
Joker

Rispondi quotando