Buongiorno a tutti,
volevo un parere su questo mio quesito:
Ho sviluppato un CMS proprietario non eccessivamente vasto con attualmente il supporto MySQL. Il collegamento tra .NET e il DB MySQL viene fatto tramite l'oggetto Connector rilasciato da MySQL. Per il rilascio mi appoggio su VPS Managed con 768Mb di RAM su cui al momento non è installato SQL SERVER 2008 ma solo MySQL 5.1.
Potrei chiedere al provider l'installazione del servizio SQLServer ma essendo una VPS con 768Mb di RAM ho un pò paura del degrado delle prestazioni..
Cosa mi consigliate di tenere l'applicazione in ASp.NET 4.0 + MySQL? considerando lo scenario di cui sopra, potrei avere qualche problema di performance con la seguente accoppiati magari per qualche cliente che richiede più accessi simultanei?
Attendo un vostro parere
grazie