buonasera ubuntini !!! vado in tilt con il mio pc !!! ho scritto anche nella sezione windows ma sono!!!! allora parlo anche con voi !! tanto il problema è comune !!!
da qualche giorno ho questo problema del pc che si riavvia di continuo !!!
spiego dall'inizio:
quando provo ad accendere il pc inizia a ciclare a vuoto ... normalmente quando si schiaccia il tasto accendi il pc parte e poi fa clack (un rumore simile) e io clicco F8 x poter far uscire il menù che mi fa scegliere tra windows o linux !!! ultimamente invece di fare subito clack cicla a vuoto (come se la procedura di avvio la ripetesse più e più volte !!!) poi fa il clack e clicco F8 poi ancor clack e clicco freccia giù 1 o 2 volte a seconda che mi serve windows o linux !!! ma invece di avviarmi il sistema operativo ... il pc si riavvia da solo, fa di nuovo clack e devo ripremere F8 !!! questa cosa la fa più di una volta all'avvio !!!
poi se sono fortunata si accende (almeno il windows !!!) e sembra tutto ok ma poi di punto in bianco si riavvia !! questo in modalità casuale !!! può succedere appena si è acceso, se apro mozilla, se apro fiddler o dopo un tot di tempo che ho il pc acceso senza problemi !!!
ho cambiato l'hd di windows da pochissimo (un mese circa) perchè quello che c'era aveva un settore danneggiato !! all'inizio è andato bene (solo qualche volta mi faceva il problema del ciclare a vuoto appena acceso !!!) ma adesso la situazione è grave !!! non riesco a fare nulla !!!
cosa può essere ??? non mi pare di aver scaricato nulla, per cui ho potuto prendere dei virus !!!
chi mi aiuta ??? Grazie !!!!
P.S. adesso il pc è acceso su windows e non da segni di cedimento !! è da circa 3 ore che sta buono buono senza riavviarsi !!! non so più che pensare !!!![]()