Salve gente,
seguo questo splendido forum e il sito in generale da moltissimo tempo ormai, anche se soltanto ora ho deciso di registrarmici e partecipare, essendo secondo me un punto di riferimento meraviglioso per chiunque faccia il mestire del Web Designer o del Web Developer. Chiudendo questa piccola premessa OT, avrei da porvi un quesito interessante, ma al quale attraverso molteplici ricerche, sul Web o su questo forum, non sono riuscito a trovare una risposta valida:
Considerando che sto sviluppando un sito Web abbastanza complesso su piattaforma LAMP, che dovrà contenere al suo interno anche un blog, ma avendo un DB MySQL limitato a 100MB, vorrei sapere se mi conviene salvare informazioni non sensibili e lunghe, tipo i post del blog, al di fuori del DB per evitare la possibilità di finire lo spazio a disposizione e quale metodo mi consigliate di usare per farlo, tipo semplice file di testo o XML, infine, se potete, vorrei sapere anche le motivazioni delle vostre risposte e un parere sulle prestazioni.