Buonasera,
premetto che non conosco a fondo il linguaggio HTML e JAVASCRIPT pertanto vi sottopongo il seguente quesito:
ho accesso ad un sito che ha la funzione di immagazzinare richieste di preventivi, provenienti dall'esterno. Ogni volta che gli utenti, tramite app o siti esterni, effettuano richieste, arrivano a me in questa pagina creandomi, per ogni richiesta un record e accanto un bottone con scritto "prendi in carico". Ho 2 minuti per premere e prendere in carico questo record, passato il tempo previsto viene cancellato e non ho la possibilità di recuperarlo.
Ho creato, tramite HTML, un refresh automatico della pagina, inserendo il tutto (la pagina) in un frame e lanciando un aggiornamento della stessa ogni minuto.
Fino a qui non ho riscontrato problemi, la mia domanda è questa: Ho la possibilità di creare uno script o qualche controllo che mi prema il bottone in automatico ogni volta che trova un record? Tenete presente che il record viene cancellato dopo 2 minuti o dopo la pressione del tasto.
Mi potreste dare un aiuto?
Grazie in anticipo.
N.B. spero di essere stato chiaro.