Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Interazione con pagine e bottoni esterni

Buonasera,
    premetto che non conosco a fondo il linguaggio HTML e JAVASCRIPT pertanto vi sottopongo il seguente quesito:
    ho accesso ad un sito che ha la funzione di immagazzinare richieste di preventivi, provenienti dall'esterno. Ogni volta che gli utenti, tramite app o siti esterni, effettuano richieste, arrivano a me in questa pagina creandomi, per ogni richiesta un record e accanto un bottone con scritto "prendi in carico". Ho 2 minuti per premere e prendere in carico questo record, passato il tempo previsto viene cancellato e non ho la possibilità di recuperarlo.
    Ho creato, tramite HTML, un refresh automatico della pagina, inserendo il tutto (la pagina) in un frame e lanciando un aggiornamento della stessa ogni minuto.
    Fino a qui non ho riscontrato problemi, la mia domanda è questa: Ho la possibilità di creare uno script o qualche controllo che mi prema il bottone in automatico ogni volta che trova un record? Tenete presente che il record viene cancellato dopo 2 minuti o dopo la pressione del tasto.
    Mi potreste dare un aiuto?
    Grazie in anticipo.

N.B. spero di essere stato chiaro.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che il motivo di tutto questo non è chiaro, e quando le motivazioni non sono chiare il regolamento del forum vieta sia eseguire la richiesta e fornire aiuti (per questo segnalerò la discussione)
    Ritengo che il tutto non sia gestito da te e che tu non sia amministratore del sistema il quale risiede su altri server, pertanto la risposta è non puoi fare nulla.
    D'altronde se il sistema ti da tempo due minuti per salvare i dati con un un click motivo ci sarà altrimenti l'avrebbero concepito diversamente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    La mia necessità è quella di salvare questi record che vengono creati su un sistema non mio.
    Invece di stare dietro al monitor e aspettare di vedere queste richieste, volevo solo sapere se potevo creare dall'esterno un automatismo, tutto qui. Premetto che non è nulla di illegale, invece di premere io il bottone volevo farlo fare ad uno script esterno.
    Non volevo violare nessun regolamento previsto dal forum.
    Grazie per la risposta.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Con il javascript non puoi interagire (ne leggere ne comandare) pagine che non siano dello stesso dominio sul quale risiede lo script.

Inoltre, se anche fosse stato possibile e a prescindere dalle tue buone intenzioni che nessuno mette in dubbio, un script simile potrebbe essere usato facilmente per "imbrogliare"... penso per esempio a qualcosa tipo "il primo che clicca vince"

Chiuso come da regolamento
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio