Ho un'animazione css, che agisce sulla base di questo codice:
L'animazione funziona perfettamente, quando si va col cursore sopra l'elemento con la classe faa-ring.animatedcodice:.faa-ring.animated, .faa-ring.animated-hover:hover { -moz-animation: ring 2s ease infinite; -moz-transform-origin-x: 50%; -moz-transform-origin-y: 0px; -moz-transform-origin-z: initial; -webkit-animation: ring 2s ease infinite; -webkit-transform-origin-x: 50%; -webkit-transform-origin-y: 0px; -webkit-transform-origin-z: initial; -ms-animation: ring 2s ease infinite; -ms-transform-origin-x: 50%; -ms-transform-origin-y: 0px; -ms-transform-origin-z: initial; animation: ring 2s ease infinite; transform-origin-x: 50%; transform-origin-y: 0px; transform-origin-z: initial; }
Io vorrei invece che l'animazione (solo su quell'elemento!) partisse quando il cursore si trova sull'elemento contenitore, che ha classe offer
Ma se aggiungo questa classe al css, così:
o anche così:codice:.offer, .faa-ring.animated, .faa-ring.animated-hover:hover {
l'animazione viene applicata all'intero elemento contenitore.codice:.offer:hover, .faa-ring.animated, .faa-ring.animated-hover:hover {
Come posso fare per ottenere l'effetto desiderato?
Ovvero: all'hover sull'elemento contenitore (classe offer), parte l'animazione sull'elemento contenuto (e solo su quello) con classe faa-ring.animated).
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando