Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mantenere il valore della variabile dopo refresh della pagina

Faccio riferimento a questo post
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2910715

ed a questo pacchetto
    http://forum.html.it/forum/attachmen...8&d=1402321655

Grazie a Alhazred ho potuto divertirmi e cercare di imparare qualcosa del PHP.

Il muro che non riesco a superare è rappresentato dal fatto che non riesco a fare in modo che le domande/risposte rimangano visibili all'aggiungersi di altra domanda/risposta. In pratica il form si aggiorna cancellando i precedenti e visualizza solo l'ultima coppia d/r.

Mi sono impegnato molto nello studio e credo di aver capito le varie istruzioni del bot.php ma non mi è chiara l'istruzione:
    echo "<input name='tile' type='hidden' id='tile' value='$out<br />'>";

Credo che il senso sia di assegnare alla variabile tile ciò che è visibile nel form. Il problema è che la variabile tile risulta vuota.

Credo dipenda dal fatto che ogni volta la pagina viene ricaricata ed il valore vada perduto.
    Potete aiutarmi a risolvere? Scusate per la lungaggine ma non ho neanche detto tutto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Perché hai aperto una nuova discussione se comunque legata all'altra?
    Non so se la lasceranno aperta o la considerano coss-post (discussione doppia) comunque se in quella chat ( che non ho aperto e non conosco) non usa una un xml o un db dubito che potrai risolvere
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 22-06-2014 a 21:09
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta. Ho pensato molto se aprire o no una nuova discussione ed alla fine ho pensato che pur essendo una domanda collegata ad un'altra discussione era però una questione completamente diversa ed applicabile ad altre situazioni. In pratica il collegamento mi serviva solo per aiutarmi a far capire meglio il mio problema.
    Se ho sbagliato mi scuso e la chiuderanno. Comunque tornando all'argomento un modo ci dovrebbe essere perchè ho visto esempi funzionanti. Il limite è solo la mia ignoranza.

Permessi di invio