Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problema Aggiornamento driver dei dispositvi hardware

Salve a tutti, ho un gravissimo problema: La stampante stamattina andava tranquillamente(scanner e stampante) ma da pomeriggio dice che non riesce a connettersi al pc.

In più cercando nella gestione dispositivi mi trovo con errore le seguenti voci:
    - Controller pci simple communications
    - Porta seriale pci

E quando cerco di aggiornarle, mi dice il seguente errore:
    Il driver è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione. Accesso Negato.

Che devo fare?? Sono disperato, aiutatemi per favore

Utente di HTML.it
    Per favore rispondetemi

Quote Originariamente inviata da ciusp89 Visualizza il messaggio
    Per favore rispondetemi
    Per prima cosa bisogna aver pazienza! Mica siamo tutti li pronti!
    Poi non ci dai indicazioni utili come tipo stampante sistema operativo ecc. ecc..

Hai provato controllare che non sia un problema del driver della porta piuttosto che quello della stampante?
    Hai provato a disinstallare completamente la stampante e reinstallarla piuttosto che aggiornare i driver?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Per prima cosa bisogna aver pazienza! Mica siamo tutti li pronti!
    Poi non ci dai indicazioni utili come tipo stampante sistema operativo ecc. ecc..

Hai provato controllare che non sia un problema del driver della porta piuttosto che quello della stampante?
    Hai provato a disinstallare completamente la stampante e reinstallarla piuttosto che aggiornare i driver?

Hai ragione, scusatemi.
    Stampante: Epson xp-205
    Sistema operativo: Windows 7 Professional Service Pack 1
    Pentium Dual Core Cpu 2.60ghz
    a 32 bit

Novità: la stampante l'ho installata sul portatile e stampa e a volte scannerizza pure...
    però sul pc non mi aggiorna nessun driver neanche dal cp della epson

Ho provato a reinstallarla ma niente

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    http://www.epson.it/it/it/viewcon/co.../support/11534 prova a scaricarlo da qui il driver
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    http://www.epson.it/it/it/viewcon/co.../support/11534 prova a scaricarlo da qui il driver
    Purtroppo il problema é oltre la stampante, ho provato a collegare lo smartphone ma non mi installa nemmemo i driver delli smartphone..non é che manca qualcosa nel registro del sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non è per caso che non hai i privilegi d'amministratore?
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    non è per caso che non hai i privilegi d'amministratore?
    Come si fa a vedere?

Quote Originariamente inviata da ciusp89 Visualizza il messaggio
    Come si fa a vedere?
    Pannello di controllo>Account>Nome del tuo utente.
    Ma non credo centri proprio.
    Devi cercare di dare più informazioni utili altrimenti si va a naso e non si cava un ragno dal buco, continuare a dire che non funziona non serve nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Pannello di controllo>Account>Nome del tuo utente.
    Ma non credo centri proprio.
    Devi cercare di dare più informazioni utili altrimenti si va a naso e non si cava un ragno dal buco, continuare a dire che non funziona non serve nulla

Sotto il nome c'è scritto administrator, quindi penso che sono amministratore.

Comunque, quando vado in gestione dispositivi ho le voci: Controller PCI Simple Communications e Porta Seriale PCI con il triangolino giallo affianco, quindi mi da errore, e quando vado per aggiornare il driver,mi trova il driver nuovo ma non me lo installa, mi dice il seguente errore: Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. Intel(R) Management Engine Interface. Accesso negato

Permessi di invio